L’AZIENDA G.P.S.
G.P.S. nasce nel 1979 dai soci Giolo Gianni e Pivetta Giancarlo come azienda produttrice di carpenteria e pannelli per pavimenti sopraelevati per stimate aziende locali.
Nel corso degli anni l’azienda si evolve: estende il portafoglio clienti a livello nazionale e si concentra dapprima nella sola produzione di pannelli con finiture in laminato, legno e pvc, successivamente grazie all’acquisto di macchinari versatili, introduce finiture alternative quali gres, marmo e conglomerati. Si specializza inoltre nelle lavorazioni di sezionatura, taglio a idrogetto e taglio CNC.
Dal 2007 G.P.S. amplia la propria gamma di lavorazioni presentando al mercato un prodotto innovativo: il gres autoposante in qualsiasi formato e spessore.
Ad oggi il pavimento autoposante occupa il 50% delle produzioni G.P.S.
I punti cardinali dell’azienda sono la cura costante delle commesse, l’attenzione minuziosa nelle finiture, la precisione e la rapidità nell’esecuzione delle lavorazioni.
La capacità nel sapersi trasformare ha permesso all’azienda di affrontare e passare indenne le crisi di mercato avvenute nel corso degli anni e d’incrementare i posti di lavoro migliorando l’organizzazione interna aziendale.
Grazie a questo costante sviluppo l’azienda nel 2009 apre un nuovo deposito/magazzino ad Arre (PD) e nel 2019 amplia lo stabilimento di Casalserugo (PD), arrivando ad avere a disposizione una superficie coperta totale di oltre 3.000 mq.
Flessibilità, adattabilità e innovazione sono alcune caratteristiche della nostra azienda che durante il nostro percorso ci hanno sempre distinto e permesso di mantenere la fiducia dei nostri clienti.
Nel 2019 G.P.S. festeggia con grande soddisfazione i suoi prima 40 anni di attività.
GPS S.r.l. ha anche ottenuto il riconoscimento e l’autorizzazione ad apporre il marchio 100% Made in Italy ai propri prodotti grazie alla Legge 166 del 20/11/2009 che tutela il Made in Italy e i prodotti interamente italiani.
